lavori strade asfalto impresa valeri

La nostra storia

L’impresa Valeri S.r.l nasce nel 2000, anche se le sue origini nell'ambito del settore edile stradale possono essere ricondotte al 1967, anno di fondazione da parte del socio unico Giorgio Valeri.
Da alcuni anni, i figli Gabriele e Michele affiancano Giorgio, insieme ad uno staff di collaboratori ben amalgamato. Tradizione e innovazione caratterizzano il lavoro di squadra dell'azienda, che nel tempo ha ottenuto importanti risultati e visibilità nel territorio. Attualmente tra i maggiori clienti ci sono numerose amministrazioni locali, quali Comuni, Province, Enti Compartecipati e importanti società commerciali.

Attività e mercato di riferimento

L'azienda realizza opere di costruzione di strade e marciapiedi, scarifica e rifacimento di aree con asfalti bituminosi di qualsiasi natura, sottoservizi, opere di urbanizzazione, sbancamenti e movimento terra, opere edili in genere.

Grazie alla presenza di "squadre aziendali" e ad un vasto parco macchine, l'azienda è in grado di acquisire molteplici commesse contemporaneamente, garantendo i termini di consegna stabiliti. Il monitoraggio e la supervisione del personale, uniti ad una formazione continua, garantiscono uno standard qualitativo elevato del processo produttivo.
impresa valeri movimento terra sbancamenti escavazione